“MONETIZZAZIONE DEL SISMA BONUS – Opportunità per abitazioni più sicure”
ANCE BENEVENTO ha organizzato per il prossimo 30 GENNAIO 2018, UN EVENTO volto a chiarire le opportunità offerte dal SISMA BONUS per rendere le abitazioni più sicure.
Il sismabonus, confermato dalla Finanziaria 2018, prevede la possibilità di fruire di un’importante detrazione fiscale sugli interventi di adeguamento sismico delle case, degli immobili delle attività produttive e dei condomini. La detrazione sisma bonus 2018 prima e seconda casa, spetta a tutti i cittadini che eseguono interventi di adeguamento sismico sull’abitazione. La spesa massima agevolabile non deve superare i 96.000 euro. Lo sconto sisma bonus, deve essere recuperato, attraverso il credito d’imposta, in 5 quote annuali di pari importo. Il credito d’imposta può essere ceduto a soggetti terzi o all’impresa, in modo tale da permettere ai condomini incapienti, di poter fruire dell’agevolazione.
La partecipazione all’evento consentirà il rilascio di CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI, dagli ordini di : ARCHITETTI, INGEGNERI, GEOMETRI, DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI, GEOLOGI CAMPANIA.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più