ANCE BENEVENTO PRESENTA IL WEBINAR SUL SUPERBONUS

Le novità per le opere pubbliche nel dl Liquidità
16 Giugno 2020
Oneri di urbanizzazione: il calcolo tiene conto degli standard già garantiti
18 Giugno 2020

ANCE BENEVENTO PRESENTA IL WEBINAR SUL SUPERBONUS

È l’argomento più discusso delle ultime settimane, quello più digitato nei motori di ricerca e quello …probabilmente …ancora meno compreso.

Stiamo parlando del nuovo Decreto di Rilancio e in particolare dell’oramai famoso Superbonus il quale prevede l’aumento al 110% delle detrazioni riconosciute per alcuni interventi di risparmio energetico, sicurezza antisismica e installazione di impianti fotovoltaici (cd. “Superbonus” – rimane escluso dalla più alta percentuale il bonus facciate, al quale tuttavia viene comunque estesa la possibilità di fruire dello “sconto in fattura” e della cessione del corrispondente credito d’imposta).

Noi di Ance Benevento già da maggio 2019, grazie ad una idea del Presidente Mario Ferraro, siamo pienamente operativi su tali tematiche grazie alla presenza di uno sportello ad esse dedicato, Sportello Eco e Sisma bonus, gestito da figure professionali altamente specializzate nel settore.

Per questo, grazie alla nostra pregressa esperienza e all’aggiornamento continuo, abbiamo deciso di dedicare un pomeriggio a informare e aggiornare, tutti coloro che ne avevano bisogno, sulle tematiche legate al Superbonus in un Webinar gratuito andato in onda qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook.

Se ti sei perso l’intervento dei nostri esperti e di tutti gli ospiti presenti alla diretta puoi cliccare sul link sottostante: